Psicologo Roma: consulenza gratis scaricando il voucher

Psicologo Roma: consulenza gratis scaricando il voucher

E’ possibile rivolgersi a uno psicologo gratuitamente? Per alcuni andare dallo psicologo potrebbe rappresentare una soluzione più che indicata, ma sono costretti a fare i conti con le proprie disponibilità economiche.

Psicologo gratis o a costi ridotti

Innanzitutto è bene ricordare che esistono Asl e consultori adibiti a erogare consulenze psicologiche e psicoterapie a costi ridotti. In questo caso è sufficiente prenotare la propria consulenza e pagare un ticket che permette di usufruire dello psicologo limitandosi a una spesa irrisoria.

Psicologo Roma gratis grazie al Festival della Psicologia

In alternativa è possibile rivolgersi a psicologi privati e prenotare il primo incontro direttamente nello studio del professionista.

Quest’anno anch’io ho aderito al Festival della Psicologia che ti permette di richiedere una prima consulenza gratuita presso il mio studio di psicologia a Roma Eur.

Si tratta di un’iniziativa ricca di eventi e opportunità per avvicinarsi alla psicologia e ricevere sostegno o consulenze a costo ridotto.

Come richiedere la consulenza psicologica gratuita

Il voucher è valido per consulenze di ogni tipo, che possono comprendere quesiti o richieste di prese in carico per disturbi d’ansia, problemi di isolamento sociale, disturbi specifici dell’apprendimento, difficoltà relazionali e molto altro.

Puoi parlarne con uno psicologo a Roma gratuitamente scaricando il voucher nel sito del Festival della Psicologia, di cui allego il link. Le consulenze psicologiche da me erogate sono rivolte a bambini, adolescenti e adulti.

Il voucher può essere scaricato entro il 30 giugno 2019 e permette di usufruire di una prima consulenza gratuita per tutto il 2019 e, successivamente e solo se lo vorrai, iniziare un percorso insieme. Dopo averlo scaricato è sufficiente telefonarmi e accordarci per il primo appuntamento.

Se hai superato il tempo massimo per scaricare il voucher, è possibile richiedere una consulenza o intraprendere un percorso di sostegno psicologico e psicoterapia a costi sociali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *