Parla con uno psicologo gratis a Roma: open day 2019

Parla con uno psicologo gratis a Roma: open day 2019

Se vuoi parlare con uno psicologo gratis a Roma puoi prenotare il tuo appuntamento partecipando a uno dei due prossimi open day 2019.

Psicologo gratis a Roma Eur

Nel mio studio a Roma Eur puoi usufruire di una prima consulenza psicologica gratuita prenotando una seduta in uno dei due giorni a disposizione.

Gli open day si terranno giovedì 26 e venerdì 27 settembre 2019 e permetteranno agli interessati di ricevere una prima accoglienza e confrontarsi rispetto alla propria situazione e a eventuali problematiche associate.

Come parlare con uno psicologo in modo gratuito

Se sei interessato a usufruire della possibilità di richiedere una consulenza psicologica gratuita è consigliabile telefonare quanto prima in quanto i posti sono limitati e al momento limitati ai due giorni sopra citati.

E’ sufficiente telefonare accennando brevemente il motivo della richiesta e la propria disponibilità oraria. Durante la telefonata fisseremo un appuntamento secondo le reciproche esigenze.

Come funziona la consulenza psicologica gratuita

Durante gli open day è possibile utilizzare lo spazio a tua disposizione come meglio credi. La consulenza psicologica gratuita è individuale o, in caso di problematiche di natura diversa, può prevedere un incontro con la coppia.

L’incontro prevede una durata di 40 minuti e ha lo scopo di permetterti di conoscermi come professionista e di valutare insieme se e come iniziare un percorso insieme, ovviamente senza impegno.

Ovviamente ogni seduta psicologica è coperta dal segreto professionale.

Nel caso in cui decidessi di proseguire è possibile iniziare un percorso di sostegno psicologico a costi sociali. Per maggiori informazioni puoi cliccare qui.

Gli argomenti su cui lavoreremo durante l’incontro o eventuali sedute future possono riguardare anche semplici momenti di fragilità e disagio, rischio isolamento sociale, problemi nella gestione dei figli soprattutto se adolescenti, blocco negli esami o sindromi cliniche quali ad esempio:

•Disturbi d’Ansia come gli Attacchi di Panico

•Disturbi dell’Umore come Depressione o Disturbo Bipolare

•Disturbi di Personalità come il Narcisismo Patologico

•Disturbi Sessuali e dell’Identità di Genere

•Disturbi dell’Alimentazione

•Disturbi del Sonno

•Disturbi psicosomatici

•Disturbi dell’Adattamento e altri quadri clinici

Per fissare una consulenza psicologica gratuita puoi telefonarmi al numero 3314292470

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *